Migrazione da Oracle PL/SQL a Java
Ispirer MnMTK è capace di convertire Oracle PL/SQL verso classi di Java.
Questa presentazione demo dimostra come il tool Ispirer MnMTK può convertire da Oracle PL/SQL a Java:
Perchè Ispirer MnMTK
Ispirer MnMTK può aiutarvi a convertire Oracle PL/SQL automaticamente. Scegliendo Ispirer MnMTK potete anche eliminare i rischi di conversione e ridurre notevolmente la quantità di sforzi interni necessari per la migrazione.
I nostri vantaggi principali:
- ll team esperto e qualificato: i tecnici d’Ispirer hanno grande esperienza in realizzazione di progetti di migrazione di varia complessità.
- Approccio orientato al cliente e Personalizzazione rapida: personalizziamo il nostro strumento di migrazione in modo che permetta di soddisfare pienamente le esigenze di business dei nostri clienti; aggiustamenti gratuiti durante 1-2 giorni lavorativi;
- Collaborazione pre-vendita: dimostriamo la conversione completa durante la fase di valutazione prima che prenderete la decisione finale.
- Buon prezzo: offriamo la politica di prezzatura flessibile;
-
Conversione ottimizzata: il codice facilmente gestito senza il middleware di Ispirer usato dopo la conversione.
Ispirer Toolkit 10
Conversione da Oracle PL/SQL a Java Scaricare
Ispirer Soluzione di Migrazione
Conversione da Oracle PL/SQL a Java Servizi
Toolkit
Ispirer offre il processo di collaborazione onnicomprensivo per il vostro progetto di conversione di un'applicazione. Per saperne di più andate alla pagina Modello di collaborazione per migrazione di applicazioni.
Caratteristiche di Conversione
- Dichiarazioni e assegnamenti di variabili
Ispirer MnMTK considera variabili con i tipi di dati predefiniti come, per esempio, NUMBER, VARCHAR, e anche i tipi con %TYPE e %ROWTYPE. Il nostro tool riconosce e definisce i tipi di proprietà usando le tabelle di database o DDL.
- Istruzioni SQL
Ispirer MnMTK può migrare istruzioni SQL verso istruzioni Prepared in Java. Tutti i variabili in istruzioni SELECT, UPDATE, DELETE o INSERT sono usati in setDatype. Allo stesso tempo, il nostro tool può definire in modo corretto e estrarre i tipi di dato riguardo ai tipi di dato nelle tabelle corrispondenti.
- Funzioni PL/SQL incorporate
Quasi tutte le funzioni in Oracle hanno equivalenti in Java, ma a volte ci sono situazioni specifiche. L'approccio di Ispirer personalizzato vi permette di creare e implementare queste soluzioni specifiche nel tool SQLWays in un breve periodo del tempo.
- Cursori
Ispirer MnMTK può convertire cursori nelle istruzioni SELECT. Sono mantenuti in ResultSet e estratti verso variabili oppure classi creati per i cursori.
- Result Sets
Result sets di Oracle sono rappresentati nella classe ResultSet. Questa classe è usata per mantenere i risultati di istruzioni SELECT. Valori di tutte le colonne corrispondenti sono estratti verso i variabili corrispondenti.
- Eccezioni
Eccezioni di Oracle sono convertate verso il blocco try-catch-finally in Java. Tutti i codici SQL sono trattati nel blocco catch usando gli operatori IF
- Collezioni e Record
HashTable e Map di Java sono equivalenti di Collezioni e Record in Oracle. In alcuni casi specifici, Ispirer MnMTK genera la classe interna (inner-class) con metodi che simula i metodi originari delle collezioni.
Ispirer MnMTK automatizza la migrazione da Oracle PL/SQL a Java. Pertanto potete ridurre i rischi della conversione e sforzi interni. Grazie alla politica di prezzatura ragionevole il tool Ispirer MnMTK diventa sempre più attrattivo per questo tipo di migrazione.
Per ulteriori informazioni si prega di contattarci.
|