Microsoft SQL Server a Oracle
|
|
Tutto è cominciato con la ricerca della mia azienda di soluzioni per migrazione da SQL Server database verso Oracle. Le prove di più di 10 strumenti disponibili non hanno prodotto risultati significativi e tutti gli sforzi sono stati vani. Poi ci siamo imbattuti in Ispirer MnMTK tool, che ci ha dato il raggio di speranza di poter essere esattamente quello che stavamo cercando.
È stata una grande sfida per noi poiché il nostro DB era costituito da oltre 1000 tabelle, oltre 1500 procedure, viste, funzioni e trigger. La nostra logica di business era una delle maggiori fonti di preoccupazione poiché la complessità era molto alta e dubitiamo che qualche strumento possa darci risultati del 100%.
Tuttavia, Ispirer MnMTK ha dimostrato di essere efficiente e uno degli strumenti più promettenti allo scopo.
Il team di Ispirer è stato in grado di soddisfare i nostri requisiti con i più elevati standard. Hanno aggiornato Ispirer MnMTK con tutte le estensioni richieste e sono stati pronti a fornire una soluzione. Ci è stato assegnato un team straordinario che era reattivo, paziente e che ha collaborato con noi per risolvere tutti i problemi.
Cooperazione e flessibilità, non poteva andare meglio!
Sono sicuro che non esiste uno strumento nel mercato che faccia il lavoro senza intoppi e raccomanderei vivamente questo strumento a tutti coloro che cercano di migrare il database con facilità.
Ringraziando Ispirer per un lavoro ben fatto!
Giugno 21, 2018 |
Distinti Saluti, Sameer Tanna, Direttore
|
|