Convertire Oracle Forms verso C#.NET
Ispirer Systems si sforza di eseguire la migrazione di database e applicazioni di alta qualità. Sviluppiamo il nostro tool Ispirer MnMTK nel modo che permetta a soddisfare pienamente le esigenze di business dei nostri clienti.
Perchè Ispirer MnMTK
Il software per migrazione Ispirer MnMTK può aiutarvi a convertire Oracle Forms a C#.NET automaticamente. Scegliendo Ispirer MnMTK potete anche eliminare i rischi di conversione e ridurre notevolmente la quantità di sforzi interni necessari per la migrazione.
I nostri vantaggi principali:
- ll team esperto e qualificato: i tecnici d’Ispirer hanno grande esperienza in realizzazione di progetti di migrazione di varia complessità.
- Approccio orientato al cliente e Personalizzazione rapida: personalizziamo il nostro strumento di migrazione in modo che permetta di soddisfare pienamente le esigenze di business dei nostri clienti; aggiustamenti gratuiti durante 1-2 giorni lavorativi;
- Collaborazione pre-vendita: dimostriamo la conversione completa durante la fase di valutazione prima che prenderete la decisione finale.
- Buon prezzo: offriamo la politica di prezzatura flessibile;
-
Conversione ottimizzata: il codice facilmente gestito senza il middleware di Ispirer usato dopo la conversione.
Caratteristiche di Conversione
Oracle Forms include moduli form, librerie Object Library e moduli menu in formato binario. Per convertirli verso C#.NET, dapprima dovete estrarre i file XML. Si può farlo con l'aiuto del tool Oracle Forms2XML. Ispirer Systems offre la migrazione di applicazione Oracle Forms a C#.Net usando MVVM.
Il nostro tool per migrazione automatizzata Ispirer MnMTK converte i file XML estratti da Oracle Forms verso WPF, usando il pattern di design MVVM:
MVVM e progettato per separare l'interfaccia utente dalla logica di business e per semplificare il testing automatizzato.
Il modello tocca al strato dell'accesso ai dati (database).
public class Customer : IDataErrorInfo { public static Customer CreateCustomer( double totalSales, string firstName, string lastName, bool isCompany, string email) { return new Customer { TotalSales = totalSales, FirstName = firstName, LastName = lastName, IsCompany = isCompany, Email = email }; } … }
Una vista (view) contiene tutti gli elementi dell'interfaccia utente come, per esempio, bottoni, caselle di testo, checkbox, ecc.
Per esempio:
In Windows Presentation Foundation, ll layout dell'interfaccia utente viene descritto in un file XAML:
<Window x:Class=" WpfApplication1.MainWindow" xmlns="http://schemas.microsoft.com/winfx/2006/ xaml/presentation" xmlns:x="http://schemas.microsoft.com/winfx/2006/xaml" Title="Oracle Form" mc:ignorable="d" xmlns:d="http://schemas.microsoft.com/expression/blend/2008" xmlns:mc="http://schemas.openxmlformats.org/ markup-compatibility/2006" d:DesignHeight="269" d:DesignWidth="526" SizeToContent="WidthAndHeight"> <Grid Margin="4"> <Label Content="First _name:" HorizontalAlignment="Right" Target="{Binding ElementName=firstNameTxt}" Margin="0,51,385,147" Width="66" /> <TextBox x:Name="firstNameTxt" Text="{Binding Path=FirstName, ValidatesOnDataErrors=True, UpdateSourceTrigger=PropertyChanged}" Validation.ErrorTemplate="{x:Null}" Margin="131,51,193,147" /> <Label Content="_Last name:" HorizontalAlignment="Right" Target="{Binding ElementName=lastNameTxt}" Margin="0,91,385,107" /> <TextBox x:name="lastNameTxt" Text="{Binding Path=LastName, ValidatesOnDataErrors=True, UpdateSourceTrigger=PropertyChanged}" Validation.ErrorTemplate="{x:Null}" Margin="131,91,193,107" /> </Grid> </Window>
Il modello-vista è un'astrazione di una vista che anche serve come un mediatore tra una vista e un modello che è la destinazione di binding dei di dati di viste.
Se volete acquistare il nostro tool o i nostri servizi di migrazione, si prega di contattarci.
|