Ora con il tool per migrazione automatizzata di database e applicazioni SQLWays si può realizzare la conversione di API dell'accesso a database senza problemi. Avendo il gran numero di database supportati il tool può rispondere ai requisiti di business diversi e garantisce la conversione automatizzata di prima qualità di istruzioni SQL incorporate e di API. SQLWays può convertire API molto veloce risparmiando tempo e fatica.
Che cosa è MySQL C API
Il codice C API è distribuito con MySQL. Il codice è incluso in library mysqlclient e permette ai programmi C di accedere a un database.
C API ha l'accesso con livello basso a un protocollo di MySQL tra la libreria client libmysql; è il metodo primario usato per la connessione con un'istanza del server MySQL, ed è usata sia dai clienti da riga di comando MySQL che da molti APIs e questo è anche dettagliato in questa sezione.
Caratteristiche di conversione:
Il tool per migrazione SQLWays migration può:
- convertire chiamate API di MySQL verso chiamate API degli altri database in applicazioni C/C++
- convertire itrsuzioni dynamic SQL verso DBMS diretti
- realizzare migrazione di database in un database di destinazione della vostra scelta
Perchè SQLWays
Il tool per conversione di API SQLWays può facilmente migrare C API di MySQL e il progetto con SQL verso una direzione preferita. Usando il nostro tool per migrazione di database e applicazioni SQLWays non dovete convertire le query SQL a parte. SQLWays può essere integrato in un processo di assemblaggio e garantisce il trasferimento conseguente di un'applicazione verso una API nuova, c'è anche la possibilità di continuare a realizzare il progetto con tutte le due APIs allo stesso tempo.
Per valutare le capabilità e qualità della soluzione per migrazione di API proposta qui andate alla pagina richiedere una presentazione live gratuita. Per informarvi della nostra politica di prezzatura proseguite qui richiedere una quota. Potete contattarci anche via e-mail
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
o
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
e ricevere una risposta professionale a ogni domanda.
|